Hai acquistato un ciclomotore usato di recente e devi completare il trasferimento di proprietà?
Vieni presso la sede della nostra agenzia Pratiche Auto Diemme dove potrai affidarti a esperti del settore che si occuperanno delle diverse pratiche burocratiche in modo rapido ed efficiente.
Ci impegniamo a fornire in tempi brevi sia i documenti necessari per la circolazione sia le targhe per ciclomotori a Bologna .
Per quanti decidono di acquistare un ciclomotore in circolazione da prima del 14 luglio 2007 non è necessario procedere alla regolare registrazione e trasferimento di proprietà del veicolo. Dovrà essere semplicemente applicato da parte del nuovo conducente il suo targhino, in quanto è proprio questo a identificare il responsabile alla circolazione.
Se vuoi assistenza o maggiori informazioni sulla richiesta di targhe per ciclomotori a Bologna non esitare a contattarci.
CHIEDI AL TUO PUNTO ACI E SCOPRI COME ATTIVARE LA MODALITÀ DI RINNOVO AUTOMATICO DELL'ASSOCIAZIONE ACI
Per la vendita di tutti i ciclomotori immatricolati successivamente al 14 luglio 2006 la procedura è diversa: è necessario da parte del venditore richiedere la sospensione dalla circolazione, allegando tutti i documenti richiesti.
Sarà l’acquirente a presentare poi domanda al PRA per un nuovo certificato di circolazione, completo di targa qualora non in possesso di una.
È possibile infatti associare il motociclo acquistato a una targa già in possesso: per sapere come, contatta la nostra agenzia e richiedi assistenza con le targhe per ciclomotori a Bologna.
DIEMME SNC DI ACBO SERVICE SRL- SNC
Piazza VIII Agosto, 7/A 40126 Bologna (BO), Italia
051 246794 | acidiemme@virgilio.it
P.I. 02474470370 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy